Quantcast
Channel:
Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Re(6): Mourinho e le toghe rosse.

$
0
0

beh stavolta allora concordiamo e tu la pensi esattamente come me. ho scritto quello che ho scritto perchè nel passato tu sostenevi certe tesi sulle toghe rosse nei confronti di Silvio - non chiedermi dove nel blog. adesso capisco la tua posizione, solamente non penso che il "tanto meglio" sia un fatto positivo. la mia opinione l'ho già espressa ed è molto vicina alla tua.
quanto alla "cieca ideologia" mi pare abbastanza inflazionata ed abusata, sopratutto quando è sulla bocca di un sordo.

chissa mai che - anche con scopi men che nobili - non sia possibile trovare il modo di limitare tali odiose distorsioni.

e come si potrebbe fare? se c'è gente che è entrata nella magistratura animata da uno spirito politico - ammesso davvero che - che ci puoi fare? anche vietando loro di organizzarsi in correnti dovresti rimuoverli dall'incarico per fermarli. la soluzione sarebbe più dannosa dal problema.

però questa faccenda delle sentenze pilotate in partenza da parte dei giudici mi pare sia interessante e degna di attenzione. perchè non scrivi qualcosa per spiegare bene cosa succede in questi casi? se ho capito bene il giudice dà di default ragione alla parte che viene considerata la più debole. è così? ma insomma, se io decido di buttarmi già dal ponteggio nonostante parapetto, reti e caschetto di sicurezza come può un giudice dare la colpa all'impresario? follia è follia, sopratutto se ci sono testimoni, se c'è un ispettore che mi assolve ecc ecc

insomma mi sembra davvero strano. ecco perchè servirebbero più informazioni, magari non sul tuo caso se non vuoi parlarne, per approfondire la questione.

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 10


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>