Quantcast
Channel:
Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Re(5): Mourinho e le toghe rosse.

$
0
0

Rispondo, facendo un'eccezione al mio proposito, solo per una volta e senz'alcuna speranza che la cosa serva ad alcunché, giacché - come sempre - leggi quello che vuoi leggere e continui la tua battaglia "senza se e senza ma" contro l'unico vero problema del mondo.

Riguardo alla tua esperienza

Non è solo la mia. Guarda caso, in questo blog scrivono due imprenditori: entrambi hanno avuto problemi di questo tipo. D'accordo, non fanno statistica ma - a parte il fatto che ho parlato in prima persona per correttezza pur avendo conoscenza di molti altri casi - ti sentiresti onestamente di pensare che siano isolati?

e concludi che le tesi di SB siano ragionevoli a prescindere dai fatti

Again. IL cieco furore t'impedisce di leggere? Siamo esattamente nella situazione opposta: cito fatti e ne traggo la mia opinione, a prescindere da BS. Se altri - BS compreso - la condividono, tanto meglio: chissa mai che - anche con scopi men che nobili - non sia possibile trovare il modo di limitare tali odiose distorsioni.

E, per finire, l'amministrazione della giustizia italica soffre di parecchi gravi problemi. L'anomalia di MD è uno di questi e costituisce il tema del pregevole e chiarissimo post di Axel. Ancora una volta, a prescindere da BS che, fattene una ragione, non è il centro del mondo: c'è chi dice sempre, quando non gradisce affrontare una faccenda imbarazzante, che sia "ben altro il problema" ma, oggi, pare che la litania sia diventata "sì, però Berlusconi ....".

Nulla da fare, ahimé, continuate le vostre crociate e, morettianamente, a farvi del male .... :-)

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 10


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>